Tresca vive a Costa Vescovato, piccolo comune rurale in provincia di Alessandria situato sui colli Tortonesi, un’area collinare appartenente alle Terre del Giarolo e sull’incontro tra Lombardia, Piemonte e Liguria.
Tresca nasce da Filippo, Rishi e Federica, operatori del settore degli eventi e dello spettacolo che hanno scelto di coniugare il proprio lavoro alla ricerca di un modo di vivere più sostenibile, attraverso la vita comunitaria e immersa nella natura.
Gli anni di esperienza urbana in Italia e all’estero hanno permesso di formarsi, gettare solide basi professionali e, soprattutto, esplorare e conoscere realtà artistiche, sociali e culturali sia istituzionali che dal basso. Tresca è nata dal desiderio di portare il valore di queste relazioni su un piano lavorativo e sperimentare nuovi modi di fare cultura tra la città e la campagna.
Tresca vive a Costa Vescovato, piccolo comune rurale in provincia di Alessandria situato sui colli Tortonesi, un’area collinare appartenente alle Terre del Giarolo e sull’incontro tra Lombardia, Piemonte e Liguria.
Tresca nasce da Filippo, Rishi e Federica, operatori del settore degli eventi e della comunicazione che hanno scelto di coniugare il proprio lavoro alla ricerca di un modo di vivere più sostenibile attraverso la vita comunitaria e più a contatto con la natura.
Gli anni di esperienza urbana in Italia e all’estero hanno permesso di formarsi, gettare solide basi professionali e, soprattutto, esplorare e conoscere realtà artistiche, sociali e culturali sia istituzionali che dal basso. Tresca è nata anche dal desiderio di portare il valore di queste relazioni su un piano lavorativo e sperimentare nuovi modi di fare cultura, tra la città e la campagna.
Tresca Srl Impresa Sociale - Via Casale Montesoro 2, 15050, Costa Vescovato (AL) - P.IVA 02 71 84 80 0 60 - trescaimpresasociale@pec.it
Grafica, web e fotografia: Roberta Donatini - Fotografie Terraforma 2023: Mariasole Caio
Tresca Srl Impresa Sociale - Via Casale Montesoro 2, 15050, Costa Vescovato (AL) - P.IVA 02 71 84 80 0 60 - trescaimpresasociale@pec.it - Grafica, web e fotografia: Roberta Donatini - Fotografie Terraforma 2023: Mariasole Caio